Fioriera zavorra per gazebo cm 40×40
La fioriera è un perfetto parallelepipedo in forma cubica di dimensioni cm 40×40 con altezza variabile. Le nostre fioriere nascono come elemento decorativo da esterno. Le fioriere zavorra per gazebo vengono utilizzate per abbellire con fiori o piante le gambe di un gazebo, di una veranda o di un portico.
La caratteristica principale per chi vuole ancorare le gambe di un gazebo è IL PESO della zavorra, le nostre fioriere essendo realizzate con il cemento sono robuste e resistenti, e possono essere un’alternativa ai soliti picchetti o blocchi di marmo.
IMPORTANTE
Ogni fioriera viene realizzata a mano il suo peso specifico può oscillare di circa 5 Kg ed è soggetta anche ad un cambio di peso stagionale. Pertanto il loro utilizzo è finalizzato al decoro e al design e non può essere conforme a tutti i gazebo in commercio, quindi si consiglia di rivolgersi ad un tecnico specializzato nel montaggio, o direttamente alla ditta costruttrice del modello di copertura acquistato, per avere la certezza che la fioriera possa anche svolgere la funzione di zavorra per la struttura scelta e avere specifiche tecniche sul fissaggio del quale non possiamo avere conoscenza, date le variabili che possono entrare in campo per ogni caso specifico.
Esempi di fioriere zavorre
Tipi di cemento
Disponibili in due colorazioni, potrete abbinare le vostre fioriere zavorre al vostro spazio esterno nel modo che più vi piace.
Cemento bianco
Cemento grigio
Fioriere realizzate a mano
Le nostre fioriere vengono realizzate a mano dai nostri artigiani. Vengono utilizzate materie prime di ottima qualità, Il cemento e la polvere di marmo, che vengono amalgamate. La differenza è che le nostre fioriere non vengono realizzate colando il cemento nello stampo ma il cemento viene tirato su a mano. Il risultato è un prodotto che dura nel tempo senza il rischio di crepe.