VASI PER ESTERNO KOLIBRI 585VA138
Vasi per esterno Kolibri 585va138, anche utilizzati come terminali per colonne di cancelli, ideali per qualsiasi ambiente consigliati per arredare piccoli spazi esterni come terrazzi, balconi.
Come confezionare i vasi di fiori?
Le composizioni floreali, molto spesso, si creano acquistando i classici vasi fiori: le piante dai colori accesi, le erbe aromatiche, le piante grasse ornamentali fanno parte della nostra vita; a chi non piace avere un giardino ordinato finemente decorato che rallegra l’ambiente? Per questo si comprano dei vasi in cemento che resistono alle intemperie e sono inalterabili nel tempo. Con questa tipologia di vaso esterno potrete sbizzarrirvi invasando piante di piccola grandezza come violette, pansè, piccole rose inserendo del comune terriccio, scavando un piccolo spazio ed inserendo le radici della pianta.Potrete arricchire ed aiutare la pianta con del concime liquido o granuloso.
Vasi per fiori fai da te?
E’ diventato di uso comune la curiosità di poter creare dei vasi da esterno fai da te: tutto all’apparenza molto semplice e di facile esecuzione ma in realtà non è così. Un prodotto del genere non è solo ottenuto sagomando il cemento su di uno stampo fatto di tavole in legno ma è il risultato di anni di esperienza di artigiani italiani che dopo vari tentativi sono riusciti a trovare le percentuali giuste di dosi di cemento, polvere di marmo e vari inerti. La struttura è resistente robusta e inalterabile nel tempo oltre ad essere rifinita ed antichizzata con maestrale capacità lavorativa.
Scheda tecnica vasi per esterno kolibri 585va138:
Il colore di ogni elemento presenta sfumature uniche.
Come fissare i vasi sul davanzale e sulle colonne dei cancelli:
In caso di posizionamento del vaso su parapetti, muri, balconi, terrazzi, bordo piscina ect., si consiglia il fissaggio tramite un comune collante o con barra filettata.