info@fiorieredaesterno.it

fioriere da balcone cm60 senza piedini di sostegno

€ 37,00 – € 70,00

Svuota
COD: 848VLNP60 Categoria:

Descrizione Prodotto

FIORIERE DA BALCONE CM60 SENZA PIEDINI DI SOSTEGNO

Le fioriere da balcone è un parallelepipedo semplice e robusto, adatto per decorare un ambiente esterno con fiori e piante ma anche internamente. Vengono solitamente posizionate in modo sequenziale ed ordinato, così da creare spazi personali come aree relax per bar o locali, o essere usati per delimitare delle aree di parcheggio. Solitamente collocate su balconi, terrazzi, verande o giardini, ma anche androni di condominio o gallerie coperte.

LA FIORIERA CHE RESPIRA

Cosa si può piantare nelle fioriere in muratura?

Nelle fioriere da balcone cm 60 senza piedini di sostegno è possibile inserire ogni tipo di pianta, dal limone, fiori e piante da siepe. La pianta ha bisogno di un’ ambiente confortevole dove non soffra e le radici non vengano danneggiate, per questo il cemento, a differenza della plastica e del metallo che sono altamente sconsigliati, è la soluzione perfetta perché è l’unica a resistere al caldo, al freddo e al vento. Le fioriere da terrazzo sono traspiranti grazie ai fori di scolo dell’acqua che consentono al terriccio la giusta umidificazione.

FIORIERE FATTE A MANO

Nelle nostre fioriere LA VERA PASSIONE DELL’ARTIGIANATO ITALIANO

Il cemento utilizzato nei nostri prodotti è certificato e di ottima qualità. Realizzate a mano dai nostri artigiani come da tradizione con prodotti Made in Italy.

Come costruiamo le nostre fioriere?

Partendo da una miscela di cemento Roccabianca 42,5R e polvere di marmo che viene colata in uno stampo, dove viene inserita precedentemente una rete elettrosaldata. Si attende l’asciugatura ed in seguito di procede al disarmo. Mani esperte di artigiani, che fanno da sempre questo lavoro, si occupano della rifinitura e pulitura della fioriera.

 

Le fioriere in cemento sono disponibili in due colorazioni:

 

Misure disponibili:

Lavori eseguiti:

 

In caso di posizionamento del vaso su parapetti, muri, balconi, terrazzi, bordo piscina ect., si consiglia il fissaggio tramite un comune collante o con barra filettata.

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
DimensioniN/A
misure disponibili cm60

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

colori disponibili

,