info@fiorieredaesterno.it

fioriere in cemento angolare cm 40×40

€ 61,00 – € 97,00

Svuota

Descrizione Prodotto

FIORIERE IN CEMENTO ANGOLARE CM 40×40

La fioriera da esterno di dimensioni cm 40×40 è un vaso a forma angolare. Nonostante il peso importante, quelle di piccole dimensioni possono tranquillamente essere collocate anche su balconi e terrazzi. Si differenzia per la sua forma particolare da usare negli angoli o con altre fioriere da esterno, come la fioriera rettangolare o quadrata, facendo delle composizioni. La fioriera da balcone è composta da fori di scolo piedini di sostegno.

 

 

LA FIORIERA CHE RESPIRA

Cosa si può piantare nelle fioriere in muratura?

Le fioriera in cemento prefabbricate sono ideali per le piante, di diverse dimensioni a seconda della grandezza della fioriera, siepi, piante grasse e fiori. Grazie ai fori di scolo che permettono al terriccio interno di rimanere umido, e al cemento di essere traspirante. La pianta vive così in un’ambiente confortevole e sano senza che le radici vengano danneggiate e facciano soffrire la pianta.

FIORIERE FATTE A MANO

Nelle nostre fioriere LA VERA PASSIONE DELL’ARTIGIANATO ITALIANO

La fioriera è realizzata in cemento Roccabianca 42,5r, polvere di marmo e vari inerti.  Il cemento è una garanzia per chi ama realizzare opere interne o esterne resistenti e che durano nel tempo. La miscela viene versata nello stampo, realizzato su misura in base alla dimensione ed alla forma richiesta. Viene inserita una rete metallica finalizzata ad aumentare la resistenza delle fioriere in cemento. Successivamente si aspetta finché il manufatto non è asciutto completamente e in seguito si provvede al disarmo.  Infine viene rifinita e pulita, ed è pronta per l’imballaggio!

 

Le  fioriere in cemento angolare cm 30×30 sono disponibili in due colorazioni:

 

 

Misure disponibili:

 

Composizione:

Informazioni aggiuntive

misure cubi

cm 40x40x30h, cm 40x40x40h, cm 40x40x50h, cm 40x40x60h, cm 40x40x70h

colori disponibili

,