Fioriere in cemento con impermeabilizzante cm 80 con piedini separati
Le fioriere da esterno sono in cemento. Ottime per la cura di piante e fiori perché sono resistenti alle intemperie e a ogni agente atmosferico. Hanno forma rettangolare e presentano piedini di sostegno separati per un migliore drenaggio dell’acqua. Possono essere usati anche con sottovasi.
Fioriera con impermeabilizzante

La fioriera in cemento da esterno, viene rivestita internamente da un’impermeabilizzante ad acqua ad alta resistenza.
Da un lato rende la struttura impermeabile all’acqua e dall’altro la rende permeabile al vapore, consentendo alla muratura di traspirare in modo corretto, senza il rischio di umidità condensa e muffa.
Viene solitamente utilizzato nelle fioriere di grandi dimensioni dove andranno inserite piante grandi e robuste per un maggior controllo dell’umidità ed aumento della resistenza.

Esempi di colorazione impermeabilizzante


CEMENTO BIANCO

CEMENTO GRIGIO
I diversi tipi di cemento da esterno
Come realizziamo le nostre fioriere
Il cemento da noi selezionato (Roccambianca 42,5) viene amalgamato insieme ad altri inerti, creando un impasto grazie al quale i nostri artigiani realizzano con cura e meticolosità ogni fioriera. Si tratta di rivestimento a strati con, internamente, una rete elettrosaldata che permette una ulteriore resistenza ad agenti atmosferici esterni. Una volta asciutte, un ulteriore lavorazione a mano con un frullino garantisce la rifinitura finale del prodotto.

Misure disponibili:
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.