FIORIERE IN CEMENTO CM 100
Robuste e di ottima qualità , le nostre fioriere in cemento cm100 possono essere utilizzatein ogni arredo, grazie alla loro forma lineare e semplice. Per poter attrezzare e suddividere ambienti esterni come parcheggi, aree pubbliche e zone di relax esterne. Utilizzate anche come fioriere da terrazzo, sono ottime per arricchire il perimetro del vostro balcone, terrazzo o giardino. Composta da piedini di sostegno continui per rialzare la fioriera da terra che insieme ai fori di scolo evitano il ristagno dell’acqua.
Tipi di cemento
Disponibile in due colori, potrete abbinare le fioriere prefabbricate in ambienti interni ed esterni, armonizzando il vostro spazio nel modo che più Vi piace.
CEMENTO BIANCO
CEMENTO GRIGIO
Migliore soluzione per le piante
Per tutti gli amanti delle piante, le nostre fioriere in cemento sono le più adatte per far crescere le piante in un ambiente di vita sano. Si può piantare ogni tipo di fiore, siepe, limone e piante grasse. Le fioriere da giardino sono resistenti ad ogni intemperia, sono traspiranti e durano nel tempo senza aver timore di sbalzi di temperatura o rotture dovute al gelo. Grazie alla loro conformazione i vasi rettangolari in cemento, assicurano al terriccio interno una buona aerazione ed un buon drenaggio mantenendo umida la terra di riempimento. Tutto ciò a favore della radice della pianta, che può mantenere uno stato di benessere ed evitare di conseguenza l’essiccamento.
FIORIERE FATTE A MANO
Nelle nostre fioriere LA VERA PASSIONE DELL’ARTIGIANATO ITALIANO
Come costruiamo le nostre fioriere?
La lavorazione delle nostre fioriere richiede tempo e passione. Realizzate a mano dai nostri artigiani professionisti che da anni si occupano della qualità dei prodotti. Le fioriere vengono realizzate creando un composto di cemento assieme a vari inerti, in seguito l’impasto viene colato all’interno dello stampo già predisposto nel quale è stata posizionata una fitta rete elettrosaldata. Che consente alla fioriera maggior resistenza ed evita lo sgretolamento della fioriera da giardino in caso di urto accidentale. Dopo che il manuffato si è asciugato, si provvede al disarmo dello stampo e viene rifinita e pulita.