FIORIERE IN CEMENTO CM30
La fioriera in cemento è la più piccola delle dimensioni disponibili, composta da piedini continui che la sollevano da terra e da dei fori di scolo dell’acqua sul fondo. La fioriere in cemento cm30 è per chi ha dei piccoli spazi e vuole arredare il proprio balconcino, terrazzo e giardino.
La soluzione perfetta per le piante
Possono essere utili per accogliere piante di varie dimensioni, dalle siepi alle piante grasse. Grazie ai fori di scolo, posizionati sul fondo della fioriera, permettono di far respirare la pianta e assicurano al terriccio interno una buona aerazione ed un buon drenaggio mantenendo umida la terra. Le fioriere da giardino sono resistenti ad ogni intemperia, sono traspiranti e durano nel tempo senza aver timore di sbalzi di temperatura o rotture dovute al gelo.
FIORIERE FATTE A MANO
Nelle nostre fioriere LA VERA PASSIONE DELL’ARTIGIANATO ITALIANO
Il cemento è una garanzia!
Per chi ama arredare il proprio giardino o balcone con una fioriera che dura nel tempo. La lavorazione delle fioriere fatte a mano è semplice ma richiede tempo, viene creata una miscela, amalgamando il cemento 42,5 e polvere di marmo; il tutto viene colato all’interno di uno stampo nel quale è stata inserita precedentemente una fitta rete elettrosaldata che aumenta la resistenza della fioriera. Poi viene fatto asciugare e viene disarmato. Infine la fioriere viene rifinita.
Disponibile in due colorazioni:
Misure disponibili:
- Lunghezza cm30 con piedini
- Lunghezza cm40 con piedini
- Lunghezza cm60 con piedini
- Lunghezza cm80 con piedini
- Lunghezza cm100 con piedini
Lavori eseguiti:
In caso di posizionamento della fioriera rialzata o vaso su parapetti, muri, balconi, terrazzi, bordo piscina ect., si consiglia il fissaggio tramite un comune collante o con barra filettata.