fioriere cemento rigate 60816587
Fioriere cemento rigate 60816587 ideali per la composizione perimetrale di aree di sosta, delimitatori di parcheggio, stabilimenti balneari, aree esterne bar, agriturismi, alberghi.
Amalgamando il cemento e la polvere di marmo si ottiene un impasto molto robusto e soprattutto inalterabile nel tempo anche se sottoposto a variazione climatica: gelo, caldo, umidità.
Dopo aver realizzato l’impasto viene colato all’interno di uno stampo della forma desiderata e si attende l’asciugatura. A seguito della solidificazione della fioriera in cemento, essa viene disarmata e pulita manualmente dalle varie impurità.
Il risultato finale di tale lavorazione sarà un prodotto eccellente che potrà essere posizionato ovunque: mare, montagna, città.
L’impermeabilizzazione naturale del cemento permette alla pianta di vivere più a lungo grazie alla temperatura costante che viene mantenuta all’interno del terriccio.
Le fioriere rigate sono fornite di righe decorative orizzontali e di piedini di sostegno oltre a due fori di scolo dell’acqua in eccesso posizionati alla base del vaso.
In caso di posizionamento del vaso su parapetti, muri, balconi, terrazzi, bordo piscina ect., si consiglia il fissaggio tramite un comune collante o con barra filettata.