info@fiorieredaesterno.it

fioriere in cemento cm80

€ 30,00 – € 85,00

schede tecniche fioriere in cemento cm80

Calcola il tuo preventivo di spesa inserendo il prodotto, la colorazione e la quantità nel carrello 

 

Svuota
COD: 848VL80 Categoria:

Descrizione Prodotto

FIORIERE IN CEMENTO CM80

Parallelepipedo di forma rettangolare, la fioriera da esterno in cemento è composta da un ampio spazio per inserire ogni tipo di pianta dai fiori, limoni, siepi e piante grasse. Alla base del vaso in cemento sono presenti i fori di scolo dell’acqua e per mantenere la fioriera rialzata da terra sono presenti dei piedini di sostegno continui, che servono anche per non far rimanere stagnata l’acqua sotto la fioriera.

A cosa può essere utile la fioriera rettangolare?

Utilissime per delimitare aree di sosta o parcheggi condominiali, le fioriere in cemento cm80, grazie alle loro varie dimensioni e altezze, danno la possibilità di  poter riempire e massimizzare ogni spazio disponibile disponendola anche sequenzialmente. Le fioriere sono perfette per esser posizionate all’esterno, il materiale con le quali sono state realizzate non subisce variazioni climatiche o danni dovuti all’invecchiamento nel tempo. Vengono posizionate su balconi, terrazzi, giardini, davanti le attività commerciali, parcheggi etc. Bellissime e funzionali anche all’interno per arricchire e decorare androni di condominio o gallerie coperte.

La soluzione perfetta per le piante

Oggi, il cemento è stato riscoperto, e i vasi in cemento si stanno nuovamente diffondendo nei giardini. Si tratta comunque di un materiale molto resistente. Non si rovina facilmente, non scolorisce e resiste perfettamente agli agenti atmosferici. Quindi sono ideali per preparare una siepe o una barriera in giardino. Ben predisposte per accogliere piante anche molto grandi e dal fusto legnoso, come ad esempio piccoli alberi da frutto come i limoni, ma ben si prestano anche per ospitare scenografiche erbe aromatiche, piante grasse e fiori. La fioriera è traspirante così da poter assicurare alla pianta che il terriccio rimani sempre umido, grazie ai fori di scolo posizionati sul fondo della fioriera. Le fioriere prefabbricate sono resistenti ad ogni intemperia e al vento ciò permette, al contrario di quelle in plastica e in metallo, di non far soffrire la pianta in nessuna stagione.

 

FIORIERE FATTE A MANO

Nelle nostre fioriere LA VERA PASSIONE DELL’ARTIGIANATO ITALIANO

Prodotto robusto e abbastanza pesante, le fioriere cemento sono realizzate con un mix di materiali di prima categoria quali il cemento 42,5 e la polvere di marmo. Internamente provviste di una fitta rete elettrosaldata zincata, che evita lo sgretolamento in caso di urto accidentale. Dopo aver inserito la rete in metallo che viene coperta a mano con il cemento, lo stampo viene fatto asciugare. Dopo il manufatto viene disarmato. Realizzate 100% a mano dai nostri artigiani, le nostre fioriere sono un manufatto artigianale Made in Italy.

In caso di posizionamento del vaso su parapetti, muri, balconi, terrazzi, bordo piscina ect., si consiglia il fissaggio tramite un comune collante o con barra filettata.

 

Le fioriere di forma cubica sono disponibili in due colorazioni:

 

 

Misure disponibili:

 

Lavori eseguiti:

     

 

 

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
DimensioniN/A
misure disponibili cm80

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

colori disponibili

,

Prodotto correlato