FIORIERE IN CEMENTO 0308180 POROSO
Fioriere in cemento 0308180 poroso suggerite da noi per realizzare parcheggi condominiali grazie al loro peso molto sostenuto (senza riempitura interna ogni singola fioriera pesa circa Kg.101)
Fioriere quale materiale scegliere:
In base alle proprie esigenze, in commercio, ai giorni d’oggi avete decine di scelte possibili:
le fioriere in cemento da esterno, tipiche robuste e resistenti nel tempo ed alle intemperie, sono la soluzione ideale, nonostante il prezzo leggermente più alto, per chi vuole arredare un giardino in maniera semipermanente. Il cemento garantisce grande durevolezza.
Come riempire fioriere cemento:
Ultimamente consigliata per limitare il peso, già elevato della fioriera in cemento, uno strato sottile di argilla va benissimo per trattenere l’umidità. Dotate di foro di scolo dell’acqua, fondamentale per non far marcire la radice della pianta, potrete utilizzare del comune terriccio o pietrisco.
Scheda tecnica fioriere in cemento 0308180 poroso:
Le fioriere cassette poroso NON sono impermeabilizzate internamente: si può realizzare su richiesta, con un piccolo contributo, sia l’impermabilizzazione che la colorazione in tonalità grigio, rosso cotto, giallo avorio e rosa.
In caso di posizionamento del vaso su parapetti, muri, balconi, terrazzi, bordo piscina ect., si consiglia il fissaggio tramite un comune collante o con barra filettata.