Fioriere in cemento cm 60 con piedini
La fioriere in cemento è la soluzione perfetta per chi deve arredare il proprio giardino, terrazzo, o viale.
Semplici e moderne grazie alla loro forma rettangolare, vengono utilizzate per esser posizionate in modo sequenziale ed ordinato. Così da poter creare spazi circondati dal verde, come aree relax per bar e locali, o per delimitare delle aree di parcheggio.Â
I diversi tipi di cemento da esterno
CEMENTO BIANCO
CEMENTO GRIGIO
La soluzione perfetta per le piante
Possono essere utili per accogliere piante di varie dimensioni, dalle siepi alle piante grasse. Grazie ai fori di scolo, posizionati sul fondo della fioriera, permettono di far respirare la pianta e assicurano al terriccio interno una buona aerazione ed un buon drenaggio mantenendo umida la terra. Le fioriere da giardino sono resistenti ad ogni intemperia, sono traspiranti e durano nel tempo senza aver timore di sbalzi di temperatura o rotture dovute al gelo.
Come realizziamo le nostre fioriere
Il cemento da noi selezionato (Roccambianca 42,5) viene amalgamato insieme ad altri inerti, creando un impasto grazie al quale i nostri artigiani realizzano con cura e meticolosità ogni fioriera. Si tratta di rivestimento a strati con, internamente, una rete elettrosaldata che permette una ulteriore resistenza ad agenti atmosferici esterni. Una volta asciutte, un ulteriore lavorazione a mano con un frullino garantisce la rifinitura finale del prodotto, qualità Made in Italy.
In caso di posizionamento della fioriera rialzata o vaso su parapetti, muri, balconi, terrazzi, bordo piscina ecc. Si consiglia il fissaggio tramite un comune collante o con barra filettata.